chi siamo

Italy EAT food nasce con lo scopo di promuovere il vero prodotto italiano – il Made in Italy – nell’ambito alimentare. Stanchi di vedere sulle nostre tavole o nei supermercati, prodotti di importazione a basso costo e notare aziende storiche italiane in difficoltà, abbiamo dato vita a questo progetto.

Siamo nati nel 2015 con l’obiettivo di promuovere e far conoscere nonché trovare online, piccoli e medi produttori italiani, che ogni giorno lavorano con grande dedizione i loro prodotti. Con tale proposito abbiamo dato vita alla sezione di vendita diretta per offrire al nostro pubblico la possibilità di acquistare vero Made in Italy a ottimi prezzi e cosa ancora più importante: la certezza della provenienza e l’ottima qualità dei prodotti.

Per vendita diretta intendiamo promuovere una vendita che avviene direttamente tra produttori e consumatori senza nessuna intermediazione o passaggio ulteriore. Quella vendita che avveniva un tempo, quando ci si recava direttamente dal produttore per acquistare i suoi prodotti; ecco che viene qui riproposta. Unica differenza che adesso può avvenire online comodamente da casa senza recarci sul posto.

Perché scegliere la vendita diretta

Scegli i prodotti nella bottega del produttore, il quale provvederà direttamente alla spedizione. Con la vendita diretta i costi sono alquanto contenuti in quanto non ci sono intermediari e non ci sono intermediazioni: il contatto è direttamente con chi produce il prodotto.

Tra i vari vantaggi della vendita diretta c’è anche quello di comunicare direttamente con il produttore.

Il prodotto che andrai ad acquistare, devi sapere che è prodotto esclusivamente in Italia. Non troverai nessun prodotto lavorato all’estero e confezionato in Italia. Qui hai sempre la certezza della qualità e della provenienza del prodotto. Ogni produttore garantisce l’origine del prodotto, poiché è stato lavorato direttamente dallo stesso.

 

Sei un Produttore?

Entra nella bottega

Richiedi Info

Serve Aiuto?